L’Azienda

La Tortifrutta s.r.l. viene costituita nel 1994 dalla famiglia Torti, per affiancare l’altra società di famiglia, la F.lli Torti S.r.l. presente sul mercato nazionale da oltre 40 anni, e inizia da subito a operare nel settore della distribuzione di frutta e verdura, proponendosi come partner commerciale di grossisti, distributori e grande distribuzione su tutto il territorio italiano.

La società decide di operare presso l’ortomercato di Milano, uno dei principali mercati all’ingrosso d’Italia come movimentazione merci e caratterizzato dall’elevato standard qualitativo dei prodotti e dall’ampiezza di gamma disponibile tutto l’anno, tale da soddisfare qualsiasi tipo di clientela nazionale ed estera.

Con il trascorrere degli anni, la Tortifrutta amplia lo spazio espositivo e l’offerta dei prodotti commercializzati, affiancando un servizio efficiente e puntuale, per appagare la propria Clientela.

Il successo aziendale costruito nel corso degli anni deriva dall’elevato livello qualitativo che l’azienda richiede ai propri fornitori, i quali garantiscono un costante approvvigionamento per tutto l’anno, con frutta e verdura di qualità, anche certificata, sana, buona e tracciabile.

DSCN0346L’obiettivo della Tortifrutta è offrire esclusivamente il meglio in termini di qualità del prodotto e di servizio, soddisfando ogni esigenze della Clientela.

 

Proprio per soddisfare le esigenze, proprie e quelle di particolari Clienti, la Tortifrutta dispone di una piattaforma logistica per il carico e scarico, movimentazione e stoccaggio in celle frigorifere dei prodotti ortofrutticoli a Molino dei Torti (AL), in ottima posizione geografica, grazie alla vicinanza delle principali autostrade, ai porti e aeroporti del nord Italia.